mercoledì 6 febbraio 2008

dott. Gennaro Romagnoli, il nostro esperto di Sviluppo Personale

Gennaro Romagnoli
Gennaro Romagnoli


Anche Gennaro Romagnoli! :)

Questo gruppo di RicchezzaVera.com cresce continuamente in quantità ed in qualità!

In un forum online sul Web Marketing, ho avuto il piacere di conoscere Gennaro, una persona splendida di cui non ti dico nulla: ho chiesto a lui stesso di presentarsi e questo è ciò che mi ha scritto:

"Mi chiamo Gennaro Romagnoli e da 10 anni mi occupo di
sviluppo personale a tutto tondo.

Lavoro in un poliambulatorio come psicologo, questo mi permette
tutti i giorni di mettere in pratica tutto quello che ho imparato e di
mettere alla prova le mie abilità...


Ho la fortuna di poter condividere le mie passioni anche attraverso
l'attività di formatore, ho isnegnato soprattutto in corsi di PNL e di Ipnosi...ma i miei interessi non si fermano qui...

Sono stato baciato dalla Dea Bendata perchè ho trovato un lavoro che si
sposa perfettamente con i miei valori e le mie passioni.

Da anni amo raccogliere tutte le informazioni che ho "prodotto" durante
gli anni della mia attività di formatore e di psicologo. E quando ho
conosciuto questo forum, ho capito che potevo divulgare le mie passioni attraverso
il Nuovo Internet Marketing... Italo è stato un fulmine a ciel sereno
che mi ha illuminato...

Non solo dal punto di vista dell'abbondanza, ma anche in quello
della salute e della saggezza.

Sono felicissimo di poter contribuire al lavoro di Josè
e di tutti gli altri collaboratori di RicchezzaVera

per far conoscere argomenti importanti che, per diversi motivi
sono "celati" alla conoscenza comune... ma che in determinati
contesti... possono realmente fare la differenza.

Gennaro Romagnoli "

Non so tu, ma credo che abbiamo centrato un altro grande nella campagna acquisti! :-)

Gennaro mi ha anticipato gli argomenti sul tema Ricchezza che ha intenzione di approfondire e mi ha entusiasmato!
...non ti svelo ancora niente, ma... antenne dritte!
:-)

A presto
Josè

PS
AGGIORNAMENTO: Genna lo puoi trovare sul suo splendido blog: PsicologiaNeuroLinguistica.net
RI-AGGIORNAMENTO: Qui trovi tutti gli articoli di Gennaro Romagnoli scritti su questo blog.

4 commenti:

  1. Ciao Josè
    spero di poter dare il mio contributo a questo splendido Blog...composto da persone serie, preparate e in gamba!

    RispondiElimina
  2. salve sono neo laureata in scienze e tecniche psicologiche all' università deglki studi di bari. potrei avere info su tale blog? grazie

    RispondiElimina
  3. ciao Anonimo!
    :-)
    Trovi il blog di Genna a questo indirizzo:
    http://www.psicologianeurolinguistica.net/
    Seguilo che è veramente bravissimo nel suo campo!
    ;-)
    1abbraccio
    Josè

    RispondiElimina

Lascia pure il tuo commento, ma fai ATTENZIONE perchè questo blog è stato trasferito qui:
RicchezzaVera.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra
parte!
:-)